Etichette: Afterhours, Cochi e Renato, Linea 77, passeggiando col mio cane, pomeriggio dolce dormire, Simone White, The Pixies, Verdena
Etichette: Afterhours, Cochi e Renato, Linea 77, passeggiando col mio cane, pomeriggio dolce dormire, Simone White, The Pixies, Verdena
At 28 febbraio 2008 alle ore 23:09, burro
Wow! La mia scaletta!! Allora qualcosina dei Linea ce l'hai anche tu nelle orecchie ;-)
Per quanto riguarda i Verdena, bhe, sono stati e sono ancora "il mio gruppo", li ho visti almeno 12 volte e in tutte le condizioni metereologiche, sul mio letto c'è il poster autografato di Solo un grande sasso (la medusa con i loro volti), una passione da 18enne che non tramonta..
Li hai "presi" i nadar solo?? Torinesi davvero bravi..
bjs
At 28 febbraio 2008 alle ore 23:14, burro
per quanto riguarda il "riposino" pomeridiano, oggi è finito alle 7 meno un quarto..
Giornata di addii e grandi camminate..
Domani ultimo giorno di lavoro.. Chissà chi sarà il mio ultimo cliente e se i miei "aficionados" del semaforo, da lunedì si chiederanno che fine ho fatto quando al posto della mia faccia palliduccia vedranno quella d'ebano di Puly, il mio vicino angolano??
At 28 febbraio 2008 alle ore 23:20, buИCiA
@burro: Ho provato a "prendere" i Nadar solo, ma risultano al momento non disponibili...
Peccato per Le luci, mi sto ammorbando un po' con quella voce... Non canta, graffia. Continuo ad ascoltarlo sul suo Myspace.
Dei Verdena ho solo l'album Valvonauta. Apprezzo molto alcune canzoni.
"E penso sempre lo stesso
Mi affogherei"
...
At 28 febbraio 2008 alle ore 23:25, buИCiA
Gli addii sono sempre tristi, ma hanno una loro magia intrinseca che li rende alquanto affascinanti.
Se sarai così (triste), pensa a quando rimetterai piede a Torino, e ti troverai davanti il Po, la collina, le vie che si intersecano ad angolo retto facendoti trovare sempre la strada giusta...
Pensa che sarai di nuovo a casa, e che a sto giro il Metro le leggi, anzichè regalarlo agli aficionados.
At 29 febbraio 2008 alle ore 12:04, burro
Oggi è andata benone, la faccia dell'ultima cliente era piuttosto assonnata quindi ho preferito evitare il discorso di chiusura che mi ero preparato ;-)
Torino è sempre nel cuore, i suoi scorci, i camini stile Parigi di Corso Vittorio, le viuzze del quadrilatero alle prime luci del sole, via Barbaroux, il divano del Fattore K, il prato del Vale e l'albero di piazza Cavour.
Per quanto riguarda i Verdena, bhe, prenditi l'album Solo un grande sasso, ascolta Centrifuga mentre sei persa nei tuoi pensieri mentre sei distesa sul letto o prenditi l'ep di Miami Safari e parti per un viaggio ad occhi aperti con i 12 minuti di Solo un grande sasso parte I e II..
Ecco perchè non ho bisogno di nessuna droga per estraniarmi dal mondo, mi bastano questi pezzi.
Idoli cochi e renato...idolo dario fo!