Etichette: Andrea De Carlo, Due di due, libri
Etichette: Andrea De Carlo, Due di due, libri
At 28 agosto 2008 alle ore 11:17, Roberto
Ma Due di Due e Di noi tre li ho letti qualche anno fa poi ho avuto una sorta di rifiuto per De Carlo. Mi capita anche con altri scrittori penso che dipenda molto dal mio umore. Due di Due l’ho letto due volte (scusami l’allitterazione) la prima mi sono ritrovato molto nel personaggio di Guido la seconda in quella di Mario. E tu? Io per esempio leggo sempre i tuoi post perché sono ben scritti e riescono ad essere lievi in senso positivo intendo. Mi recano emozioni, spesso anche forti, senza essere invadenti. Purtroppo non lascio spesso traccia delle mie visite perché nella maggior parte dei casi i tuoi post sono completi e aggiungere anche solo una parola mi sembrerebbe un atto profano, un di più. Un saluto :)
At 28 agosto 2008 alle ore 15:47, *ChocolateLila*
Sto qui a leggerti invece di andare a leggere Due di Due perchè l'ho già letto... :-) Anni fa, me lo regalò il mio migliore amico sull'onda dell'entusiasmo che avevo esternato per Jack Frusciante è uscito dal gruppo.
Adoro lo stile di De Carlo, il modo che ha di arrivare dritto al centro dei discorsi "importanti".
Dovresti leggere anche Pura Vita...anche li ho trovato taaante risposte.
Bacio,
Lila.
At 28 agosto 2008 alle ore 18:06, buИCiA
graziegraziegrazie a tutti.
il mio intento nn era quello di attirare "obbligatoriamente" i vostri complimenti.
il post voleva essere un... elogio al piacere della lettura e a certi libri in particolare. anche se, forse, un ricerca della vostra presenza qui, in effetti, c'era.
d'altronde, io ho parlato delle "mie cazzate". ma ormai non potrei più stare senza questo blog. e nemmeno senza i vostri o quelli di altri bloggers che a volte mi capita di trovare.
grazie di nuovo e... vorrei rispondere a coloro che hanno espresso opinioni su 2di2, ma dovrò farlo un'altra volta (è che devo proprio scappare per andare a fare la spesa, ora...!).
ciau!
;)
leggere è il viaggio della mente...quando scegli una lettura scegli un viaggio...evidentemente il pacchetto di viaggio che offri tu piace...e non si paga :D