- Valigia: fatta. Mancano solo più le infradito, il beauty case e un altro paio di cose.
- Costume e ultimi acquisti: non effettuati. Ad agosto non si può mica pretendere di trovare ancora un costume come lo vuoi tu, ormai i saldi hanno portato via tutto. Beh, poco male. Vorrà dire che userò i costumi dell'anno scorso e... poi tanto in spiaggia uno mica deve andare a fare la sfilata di moda. O no?! Almeno, non io. E per le ultime cosucce da comprare, beh, quelle faccio in tempo a prenderle oggi, tanto che vado a recupare Franci in stazione, che arriva da quel di Torino, e... qualcuno mi ricorda, per favore, di prendere le pile per la macchina fotografica?!?
- Riposino pomeridiano: ancora da fare. Ma appena pubblicato questo post mi affretterò a depennarlo dalla lista. Oggi è necessario più che mai, dato che la partenza è prevista per le 22 di questa sera e si viaggerà per almeno 6 ore; dovrò essere ben riposata per attendere il mio turno di guida.
E così si va. una vacanza, ogni tanto, ci vuole. E speriamo di ritrovarci tutti più riposati, più tranquilli, meno nervosi (questo vale soprattutto per me), e più abbronzati (e... no, questo per me non può valere. La mia melanina non mi permette di diventare più scura del rosa con aggiunta di lentiggini...) al nostro ritorno.
Buone vacanze a tutti, quindi. Fate i bravi, mi raccomando...
s.
Etichette: tempo di vacanze
buone vacanze buncia