i miei pensieri, nell'etere
giovedì 7 agosto 2008
Chiuso per ferie
- Valigia: fatta. Mancano solo più le infradito, il beauty case e un altro paio di cose.
- Costume e ultimi acquisti: non effettuati. Ad agosto non si può mica pretendere di trovare ancora un costume come lo vuoi tu, ormai i saldi hanno portato via tutto. Beh, poco male. Vorrà dire che userò i costumi dell'anno scorso e... poi tanto in spiaggia uno mica deve andare a fare la sfilata di moda. O no?! Almeno, non io. E per le ultime cosucce da comprare, beh, quelle faccio in tempo a prenderle oggi, tanto che vado a recupare Franci in stazione, che arriva da quel di Torino, e... qualcuno mi ricorda, per favore, di prendere le pile per la macchina fotografica?!?
- Riposino pomeridiano: ancora da fare. Ma appena pubblicato questo post mi affretterò a depennarlo dalla lista. Oggi è necessario più che mai, dato che la partenza è prevista per le 22 di questa sera e si viaggerà per almeno 6 ore; dovrò essere ben riposata per attendere il mio turno di guida.
E così si va. una vacanza, ogni tanto, ci vuole. E speriamo di ritrovarci tutti più riposati, più tranquilli, meno nervosi (questo vale soprattutto per me), e più abbronzati (e... no, questo per me non può valere. La mia melanina non mi permette di diventare più scura del rosa con aggiunta di lentiggini...) al nostro ritorno.
Buone vacanze a tutti, quindi. Fate i bravi, mi raccomando...


s.

Etichette:

 
posted by buИCiA at 14:39 | Permalink |


6 Comments:


  • At 7 agosto 2008 alle ore 15:10, Blogger IsaccoNucleare

    buone vacanze buncia

     
  • At 7 agosto 2008 alle ore 16:10, Blogger nel dubbio

    a presto simo. sarai bella anche con il costume dell'anno scorso!

     
  • At 7 agosto 2008 alle ore 16:49, Blogger burro

    Dove andrai di bello?? Io sono in una coimbra svuotata, un po' come a torino d'agosto per strada solo vecchietti e ubriaconi.. Buone vacanze!!

     
  • At 7 agosto 2008 alle ore 17:02, Blogger buИCiA

    grazieeeeeee!!!

    @burro: destinazione: isola di krk, croazia.
    comincia a salire l'adrenalina in vista della partenza...
    e io credo che torinodagosto sia bellissima.

     
  • At 7 agosto 2008 alle ore 18:11, Blogger burro

    Anche a me le città d'estate mi piacciono molto di più.. Cercare il fresco lungo i viali alberati, i clacson che diventano suoni sporadici e non gli eterni rumori dal mattino a notte fonda, le coppie di anziani sulle panchine, i monumenti accecati dalla luce e i vetri che rispecchiano il cielo di un azzurro pieno. Bhe, se farai un po' di on the road scaricati la compilation che ho messo sul blog.. Mettiti la crema solare, non fare come me che ho mezza fronte e il naso ustionato.. ;-) ancora buon viaggio!!

     
  • At 13 agosto 2008 alle ore 08:42, Blogger Franco Zaio

    Un mio collega venuto a Genova da Biella l'altro giorno l'hanno ricoverato al centro ustionati dopo una giornata di sole! Non ti bruciare anche tu :-D
    Buone vacanze, poi ci racconti