Etichette: concerto, Lelucidellacentraleelettrica
Etichette: concerto, Lelucidellacentraleelettrica
At 1 agosto 2008 alle ore 14:35, buИCiA
si, alla fine sono andata :).
Piromani, lacrimogeni e stagnola sono anche le mie preferite. se clicchi sul link nel mio post ti si apre il collegamento alla pagina myspace delle Luci. Ci sono alcuni pezzi nuovi da sentire. Io adoro Per combattere l'acne. E sono sicura che piacerà anche a te.
Il ragazzo ha un modo di scrivere e di cantare davvero particolari. Certe frasi ti lasciano di stucco. E sentirlo cantare dal vivo conferma l'impressione positiva che ti fai all'inizio. Io sono andata al concerto con un paio di amici che non l'avevano mai ascoltato, e pensavo che non sarebbe loro piaciuto. Invece sono stati zitti zitti ad ascoltarlo. Fino alla fine.
E' stato anche gentile ad accettare di fare una foto insieme a me. Ma nè io nè lui siamo venuti molto bene! ;)
Prego per il consiglio. Non c'è di ché.
Ora vado ad ascoltarmelo ancora un altro po'.
At 4 agosto 2008 alle ore 18:25, buИCiA
@burro: sì, stesso finale anche qui. eravamo in pochi intii, ma sai che in prima fila alla volta di "cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?" ha urlato a memoria il pezzo, accompagnandolo con l'alzata delle braccia?!
non è da sottovalutare, il ragazzo. lo conoscono in molti di più di quel che ci si potrebbe aspettare...
Mi chiedevo infatti se alla fine al concerto ci fossi andata. Meno amle che si. :) [Curiosità: al concerto qualche cover?]
Da un paio di settimane sto sopravvivendo grazie a questo paio di dischi [scusa ma io adoro la parola disco] oltretutto in parte sovrapposti. Io ho un modo di approcciarmi alla musica un pò maniacale direi: devo aprire, sezionare, comprendere, fare mio. O così o niente. La musica per me è una questione personale. E in questo caso molto personale. [Piromani è talmente mia che mi distrugge lo stomaco. E Lacrimogeni pure.] Certo, per quanto mi riguarda la canzone perfetta devono ancora scriverla ma il ragazzo ha un modo di scrivere che mi piace parecchio e che sento vicino.
Grazie a te e a Burro del consiglio. Non vorrei, invecchiando, diventare musicalmente statica ;)