Etichette: pensieri a caso e non
Etichette: pensieri a caso e non
At 19 agosto 2008 alle ore 12:20, Cannibal Kid
ciao!
ho letto che sei stata in croazia, io ci sono stato qualche anno fa a medulin (vicino a pola) e dovevo andarci pure quest'anno, ma poi all'ultimo ho cambiato destinazione, come puoi vedere sul mio blog..
le luci della centrale elettrica è un grande, ha dei testi veramente pazzeschi! dov'è che l'hai visto?
At 19 agosto 2008 alle ore 12:32, buИCiA
@fabrizio: nn riesco a fare meno di continuare a leggere pagine e pagine di quel libro. e oltre ad essere un piacere, diventa anche un problema, quando dovresti "lavorare" ad altre cose ma la lattura per diletto impegna tutto il tempo...
@lillo: grazie per il complimento! ;)
è che io sono così, spesso scazzata. molto spesso. e succede che mi viene da scrivere di getto quello che ho nella testa, anche se a volte i pensieri nn sono propri coerenti l'uno con l'altro.
@marco: io sono stata a baska, a 2 ore da pola.
sono andata a vedere lelucidellacentraleelettrica a novi ligure, per una sorta di festival musicale denominato "circuito rock". ha suonato per circa tre qurti d'ora. sentirlo dal vivo colpisce ancora di più che ascoltarlo in cuffia.
e sono davvero contenta di trovare della gente cui piaccia, come a me. sono contenta che la sua musica stia facendo proseliti.
At 20 agosto 2008 alle ore 09:11, buИCiA
[avevo intenzione di comprare duedidue finito di noi tre... grazie per avermi consolidato l'intenzione ;)].
quando a maggio sono stata alla fiera del libro, qualche autore - anche se ora nn ricordo chi - aveva sconsigliato di non andare a conoscere gli scrittori dei quali abbiamo amato i libri, perché potrebbe essere deludente... e credo che, tutto sommato, il consiglio sia da seguire.
[ma posso anche dire di aver conosciuto culicchia... e, fortunatamente per me, è una persona gentile, e simpatica, e ogni volta che vado lì a fargli autografare un libro mi chiede "come va?" e se mi dici che de carlo se la tira cercherò di evitarlo, perchè lo sto amando troppo, questo suo libro, per farmelo rovinare dalla realtà].
Mi piace l'immagine del traffico che "sghia" da una corsia all'altra. Chi non conosce il piemontese non avrà difficoltà ad associare l'onomatopeico "scivola". E' bello Di noi tre lo lessi d'un fiato ma mi lasciò con un senso di incompiuto...