Etichette: A vanvera, pensieri a caso e non, pensieri e sensazioni
Etichette: A vanvera, pensieri a caso e non, pensieri e sensazioni
At 27 agosto 2008 alle ore 11:38, antonio lillo
io mi accorgo ch'è arrivato settembre quando tutti i miei amici spersi per il mondo e che tornano nel sud per agosto, ripartono verso la loro "vera" vita... ti senti un pò la parentesi speciale di tutti al loro ritorno, e poi ti ritrovi come la parentesi vuota dell'autunno, quando vanno via...
(sono un pò malinconico oggi, quindi non prendere come verità assoluta quello che dico... ;-) domani potrebbe essere diverso... spero)
At 27 agosto 2008 alle ore 15:17, *ChocolateLila*
Tornata sulla rete proprio oggi, il mio pc è stato malato poverino.. Dopo una cosi lunga assenza, ho trovato i tuoi commenti sul mio blog, ho letto il tuo post e sono convinta anch'io che ormai questa strana (almeno per me)estate sia giunta al termine..ora università, lavoro e...Subsonica a Londra, ad ottobre! Ci sarai? :-)
Un bacio,
Lila
At 27 agosto 2008 alle ore 15:52, buИCiA
@fabrizio:*thanks*
@lillo: (anche io sono spesso malinconica, e mi rincuora sapere di non essere l'unica. ma nn dirlo a nessuno, è un nostro segreto...)
@franzo: settembre è un mese che ho imparato ad amare con gli anni. lo adoro. ha una vena tragiromantica che nemmeno i mesi di estate piena sanno avere.
@lila: bentornata tra i bloggers!;)
tu vai al concerto di londra?! dio, che invidia!!!
mi fai venir voglia...
Mmmm, le giorante che diventano più corte, il sole che c'è ma che sembra scaldare un po meno, una nota fresca nella brezza pomeridiana. Un'altra estate ci sta scivolando via tra le dita, però la cosa migliore di questo periodo sono i tramonti. Sembrano più intensi.