Etichette: adsl, mancanza, modem, Santa Maradona, telefono
Etichette: adsl, mancanza, modem, Santa Maradona, telefono
At 6 febbraio 2008 alle ore 10:05, buИCiA
Ciao Onigiri.
Si, oggi esplodo anche io di sole, e d'azzurro e di aria fredda... ma credo di sentirmi un po' meno leggera di te (per ora, spero che il mio umore si rassereni entro sera...).
Santa Maradona te lo consiglio. Se avrai l'occasione di vederlo, poi fammi sapere!
Ora ritorno al mio lavoro di copia e incolla in ufficio.
Buona giornata anche a te.
E buon sole!
At 6 febbraio 2008 alle ore 14:30, Roberto
Gran film Santa Maradona! Io ho il dvd e l'ho consumato a suon di guardarlo! Secondo me in queste giornate un po' folli dove si passa dal freddo/neve a 16 gradi con sole e cielo azzurro un po' di sclero viene forse il nostro corpo non fa in tempo ad addattarsi a questi repentini cambiamenti...mah deliri di un meteopatico! Baci :)
At 7 febbraio 2008 alle ore 12:28, burro
a me invece fa morire la battuta di Libero De Rienzo sul ragazzo di Mandala Tayde, quando lei gli dice che anche Troiano è sensibile perchè è andato nei balcani con due camion di aiuti umanitari e lui risponde "Che cazzo centra!! Io sono andato in Panda a Praga senza rompere i coglioni a nessuno!!" Davvero spettacolare visto che condivido la vita con volontari che pensano di cambiare il mondo..
At 7 febbraio 2008 alle ore 13:18, buИCiA
Sentite, già ho troppa voglia di rivedere sto film e nn riesco, perchè in casa mia devono esserci dei folletti che nascondono la roba, tra cui la videocassetta di Santa Maradona... Se mi riportare alla memoria pure le battute...!!!
A me fa spaccare quando sono in libreria e Libero fa finta di essere un commesso, rispondendo a una cliente "Noi i bestseller del cazzo non li vendiamo!".
Oppure, quando verso la fine, racconta ad Accorsi l'ennesima storia che gli fa acquistare un botto di punti per quanto è assurda. La storia del "trapana e succhia", tanto per intenderci...
Che ridere!!
At 10 febbraio 2008 alle ore 23:10, burro
il trapana e succhia è uno dei nostri tormentoni, so che sono cattivissimo a rincarare la dose, ma nella scena della libreria mi fa scassare Accorsi quando racconta di Basic Istinct: "Ok. Prima scena del film. C'è lei che se ne sta lì a fare il rodeo avvitata sul cazzo di mister nessuno, giusto?"
IL RODEO SUL CAZZO DI MISTER NESSUNO.. E' davvero bellissima!!
At 13 febbraio 2008 alle ore 20:14, burro
il film ti aspetta insieme ad altri dello stesso livello, tornando il 4, sabato 8 sarà il tamango night (pub les arcades) e il pome sarò a gironzolare.. il dvd potrebbe aspettarti l'8 (spero tu non festeggi la "vostra" festa..) su una pankina dei giardini Cavour alle 10 di quella sera.. Poi allegre bevute con amici, se ti va unirti!!
At 13 febbraio 2008 alle ore 21:43, buИCiA
I giardini Cavour... e se ti dicessi che nn so dove siano?!?
E se ti dicessi che nn essendo di Torino nn so come fare a pernottare una sera lì?!?
E se ti dicessi che hai avuto un'idea bellissima, ma nn so se potrò aiutarla a realizzarsi?!
Un dvdcrossing... sarebbe bello (se solo io potessi...).
E se mi aspettasse di pomeriggio anzichè di sera?!
At 14 febbraio 2008 alle ore 12:37, burro
Giardini Cavour, un incrocio fondamentale per chi vive Torino..
Hanno girato la scena di Santa Maradona quando Andrea e Dolores si raccontano di tutti i loro incidenti, slogamenti vari e carie non curate..
Dunque potrei dirti che il dvd ti aspetterà alle 4 di quel pomeriggio nella piazza della foto del primo post del mio blog..
Altre indicazioni: si trova al perfetto incrocio tra il proseguimento di via Sant'Ottavio (che diventa via delle Rosine e poi via Fratelli Calandra) e della via di fronte alla statua di Garibaldi sopra i Muri..
Puoi scegliere da che parte arrivare, ma l'importante è arrivare.
Non sei sola, io ti sto ascoltando. Anche se non è molto, capisco...
Ultimamente mi sto accorgendo di come si sentono a volte più vicine persone che consideriamo sconosciuti rispetto a coloro che vanno urlando di conoscerci a memoria, di esser nostri amici...
E' disarmante.
Comunque.
Ti abbraccio.
E ti sorrido.