i miei pensieri, nell'etere
domenica 27 gennaio 2008
La vita che verrà

Non mi piace tanto mettere dei video sul blog. Preferisco le foto. Le trovo più espressive.


Però ho trovato un video di una canzone che mi piace, ed è da ieri che continua a risuonare nella mia testa. Mettere qui il video mi sembrava l'unico modo per poterla condividere (anche se la qualità non è delle migliori: la ripresa è fatta da un cellulare...).


Loro sono i Blaugrana, un gruppo emergente torinese. E il titolo della canzone è lo stesso che titola questo post.


Buon ascolto.

Etichette: , , ,

 
posted by buИCiA at 11:29 | Permalink |


2 Comments:


  • At 28 gennaio 2008 alle ore 20:42, Anonymous Anonimo

    ciao..la canzone l'ho sentita per caso e m'è piaciuta un sacco!!..ma non riesco a reperire il testo :(
    ne sai qualcosa?

    firmato

    uno che legge il tuo blog ;)

     
  • At 28 gennaio 2008 alle ore 21:12, Blogger buИCiA

    Ciao Luca.
    Se cerchi su google trovi il sito dei Blaugrana. Io gli ho dato un'occhiata, ma al momento mi sembra ci sia solo qualche informazione sulla diffusione delle loro canzoni tramite chiavetta usb.
    Se riesco a trovarlo, ti faccio sapere.

    E grazie per leggere il mio blog!

    ;-)