Name: buИCiA From: da qualche parte, in Piemonte, Italy About me: Non mi piace parlare di me.
Quindi mi descrivo dicendo, non ciò che sono, ma ciò che non sono.
Non sono estroversa. Non sono loquace. Non sono abbronzata. Non sono quello che spesso la gente mi dice che sembro essere (una persona tranquilla, che non si arrabbierebbe mai, che se cade qualcosa si sposta senza fare la minima piega...). Non sono sicura. Non sono ottimista. Non sono carnivora. Non sono un sacco di altre cose.
E non ho ancora capito se sono più ciò che sono o ciò che non sono.
Troppo astruso/a?!
Già. E allora facciamo che, finché non lo capisco, scrivo. Che magari mi passa.
:) solo condiviso...perchè "le canzoni,certe canzoni,sono piu' belle se le dividi con qualcuno che le apprezza"..parole tue.e io concordo. p i e n a m e n t e .
[e io sono quella che ai concerti sta metà del tempo col telefono alzato,per sentirsi vicino a chi vorrebbe esserci e non puo'..]
ricordo ancora quando sentì "la spesa" per la prima volta....sarà stato il periodo o il mood che avevo...mi sciolsi letteralmente...m'hanno cosparso l'anima di sensazioni i marta....grazie per averla ricordata simo..un abbraccio
@isacco: anche a me la prima volta ha fatto quell'effetto lì. sarà stato il periodo, o il mood, chissà... ma ogni volta che la risento, continuo a considerarla bellissima.
@alligatore: musica del blog? ma il blog non ha alcuna musica, se non quella dei video che metto... o_O
...?! è vero. Allora, o avevo aperto in contemporanea qualche altro sito con musica, o mi sono bruciato il cervello del tutto. Oppure tutte e due le cose.... sorry, but i have headache.
Commento qui, il post precedente perché ho paura che non lo leggi.
Quello che hai scritto è una di quelle cose che mi piacciono particolarmente. Hai isolato alla perfezione alcuni degli aspetti che personalmente ritengo abbiano un'importanza folle, se non altro perché colpiscono, avvolgono, ci trascinano..
Che dire? Il solito "mi sarebbe piaciuto scriverlo io". Che sarà anche solito, ma poi, tanto falso, non è.
è quasi arrivata l estate e la voglia di musica e concerti riaffiora prepotentemente in me. Torino di solito è una mia meta.chissà,forse a qualche concerto magari ci sei anche tu.
:)
solo condiviso...perchè "le canzoni,certe canzoni,sono piu' belle se le dividi con qualcuno che le apprezza"..parole tue.e io concordo.
p i e n a m e n t e .
[e io sono quella che ai concerti sta metà del tempo col telefono alzato,per sentirsi vicino a chi vorrebbe esserci e non puo'..]
buona giornata simo!