i miei pensieri, nell'etere
giovedì 19 marzo 2009
Cose pensate mentre ero al lavoro oggi
- Detesto andare in bagni che non si possono chiudere a chiave [specialmente quando un intero rotolo di cartigienica cade nel water prima di aver tirato l'acqua e si spera fortemente che nessuno apra la porta proprio mentre lo sto trando su...].

- Questa frase è bella. Me la ricorderò e la scriverò da qualche parte [dimenticata dopo nenanche un'ora].

- Detesto non aver argomenti di cui parlare quando all'interno di una stanza si rimane solo in due. 

- Che brutta [pensato guardandomi allo specchio del fatidico bagno].

- Fino alle 5 non mi passa un cazzo. Forse posso tirarmi su di morale, se ascolto All these things that i've gone... a basso volume [13,37_pausa pranzo].

- Dovrei ascoltare con più attenzione gli album che scarico. Bianca, degli After, è bellissima.

- Chissà se qualcuno pensa a me in questo istante? [E io? Penso a qualcuno, io?]

- Ma perché arriva sempre qualcuno a rompere il cazzo mentre io ascolto la musica?! [Lo sapevo che avrei dovuto ricordarmi di prendere gli auricolari]. - Il prossimo computer sarà un Mac da 13'' [il prossimo lavoro sarà un lavoro che mi consentirà di comprarmi un Mac da 13''].

- Ma quando si va in pausa??? - Avrei bisogno di cibo [o almeno di una caramella, boia faus!].

- Bisogna trovare un modo per sdramatizzare, a volte [le liste stupide sono uno di questi modi].



Etichette: , ,

 
posted by buИCiA at 21:21 | Permalink |


2 Comments:


  • At 22 marzo 2009 alle ore 16:24, Blogger burro

    ciao Simo, i tuoi pensieri a voce bassa o solo nella tua testa mi han fatto ridere.. ;-)
    Penso che sia capitato a tutti di trovarsi in situazioni simili..
    Bianca è davvero bella, "..e non voglio certo che tu sia.. la mia più bella cosa mai successa..". Grande Manuel!
    Ritornato in Italia, anche io in ufficio in questi giorni anche se non ufficialmente.. mi occupo di tradurre schede di adozioni a distanza con il Brasile..
    Bacioni o come scriviamo a Coimbra, bjs!
    Burro

     
  • At 22 marzo 2009 alle ore 16:35, Blogger buИCiA

    ciao burro,
    che piacere risentirti (anzi, rileggerti)!
    bianca è proprio bella, sì*. e in questa domenica pomeriggio di sole e solitudine lo è ancor di più.
    sei contento di essere tornata in italia e, nello specifico, in quel di torino?! io trovo che torino sia sempre bella in primavera, anche se ultimamente ci sto andando davvero poco...
    torna presto a scrivermi, che mi fa un sacco piacere.
    buona domenica e buon quel che vuoi ;)
    bjs anche da qui!





    ["se ci fosse un metodo vorrei che fosse il mio"]