i miei pensieri, nell'etere
domenica 28 settembre 2008
Everybody here comes from somewhere

Avrei potuto mettere una foto. Non fatta da me, ma cercata su internet. Una di quelle belle, fatte da qualche fotografo professionista, in primo piano, con un'ottima risoluzione e magari anche un po' ritoccata per sembrare ancora più perfetta.
E invece no. Invece ho deciso di mettere un video. Di pessima qualità, girato col cellulare; uno di quelli in cui l'immagine non si vede bene ed il suono non si sente alla stessa maniera. Ma è il mio video. Io ero lì in mezzo.
E, alla fine, nel ricordo, quello che conta non è la perfezione; ma la sensazione.
E la sensazione - la mia - di stare lì in mezzo è stata così... così... supernatural superserious inexperience sweet delirious supernatural superserious wooooooooooooow


Etichette: , , , ,

 
posted by buИCiA at 03:32 | Permalink |


11 Comments: