i miei pensieri, nell'etere
domenica 28 settembre 2008
Everybody here comes from somewhere

Avrei potuto mettere una foto. Non fatta da me, ma cercata su internet. Una di quelle belle, fatte da qualche fotografo professionista, in primo piano, con un'ottima risoluzione e magari anche un po' ritoccata per sembrare ancora più perfetta.
E invece no. Invece ho deciso di mettere un video. Di pessima qualità, girato col cellulare; uno di quelli in cui l'immagine non si vede bene ed il suono non si sente alla stessa maniera. Ma è il mio video. Io ero lì in mezzo.
E, alla fine, nel ricordo, quello che conta non è la perfezione; ma la sensazione.
E la sensazione - la mia - di stare lì in mezzo è stata così... così... supernatural superserious inexperience sweet delirious supernatural superserious wooooooooooooow


Etichette: , , , ,

 
posted by buИCiA at 03:32 | Permalink |


11 Comments:


  • At 28 settembre 2008 04:16, Blogger Bleek

    Adesso tiratela perché eri qualche metro indietro...

    yeah, yeah, yeah, yeah...

     
  • At 28 settembre 2008 04:40, Blogger buncia

    se avessi avuto michael troppo vicino mi sarebbe preso un infarto... lo stare dietro può avere i suoi vantaggi.

    yeah, yeah, yeah, yeah...

     
  • At 28 settembre 2008 04:59, Blogger Bleek

    infatti mi è preso un piccolo colpo quando ha iniziato ad ancheggiare, se non mi tenevano... scappavo ;)

     
  • At 28 settembre 2008 05:00, Blogger Bleek

    ops...

    yeah, yeah, yeah, yeah...

     
  • At 28 settembre 2008 10:24, Blogger buncia

    potevi scappare!!
    così io avrei preso il tuo posto. IN PRIMA FILA!

    yeah, yeah, yeah, yeah

     
  • At 28 settembre 2008 17:48, Blogger Bleek

    ...potevi essere in prima fila...
    yeah,
    yeah,
    yeah,
    yeah...
    ;)

     
  • At 29 settembre 2008 00:16, Blogger burro

    FUORI TEMA (ma non troppo).. la location è la stessa.. Il 24 Ottobre il Palaisozaki vedrà nella stessa sera esibirsi alcuni dei "nostri" beniamini, per non dire tutti quelli che vorrei sentire.. Che rabbia non essere a Torino!!
    Cmq suoneranno contro il nucleare ben 5 GRUPPONI..
    (rullo di tamburi..)
    SUBSONICA - ole!
    AFTERHOURS - ole!
    LINEA77 - ole!
    BUGO - ole!
    LELUCI.. - OLEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Mi raccomando! Aspetto sul tuo blog un altro video lo-fi, ma stravivo!!

     
  • At 29 settembre 2008 13:04, Anonymous basteuch

    non avevo dubbi, un grandissimo show!
    ciao neh!

     
  • At 29 settembre 2008 13:16, Blogger buncia

    basteuch, il concerto è stato davvero bello. e l'emozione per vederli dal vivo tanta. davvero tanta.
    ciau, neh!!

    ciao burrooooooooooooooo!!
    grazie per l'info, avevo già appreso qualcosa dal sito dei subs...
    ma come nn ci sarai?! cerca un volo low cost, fai ritorno in italia per l'occasione e poi ritorni a coimbra!

    e, comunque, su questo blog, nulla è mai, nè troppo, fuori luogo.
    ;)

     
  • At 29 settembre 2008 17:23, Blogger onigiri girl

    la navigazione "in office" mi priva dell'audio. ahimè. tutto bene?

     
  • At 29 settembre 2008 18:28, Blogger buncia

    si, grazie, onigiri. e tu???