i miei pensieri, nell'etere
venerdì 12 settembre 2008
Good time for a change
Ci sono delle volte in cui si sente il bisogno di cambiarsi d'abito, e allora ci si immerge nello shopping. Ci sono delle volte in cui si sente il bisogno di cambiare trucco. O taglio di capelli. (E personalmente consiglio ciascuna di queste tre cose in caso di delusioni d'amore varie; possono essere davvero salutari per il morale). E ci sono delle volte in cui si sente il bisogno di cambiare... colore; e configurazione; e.
E così io e il mio blog sentivamo di dover cambiare. E ci siamo rifatti il look.
Niente di troppo impegnativo. Niente set fotografici. Niente video. Niente canzoni che partono a suonare appena ci si collega. Niente di stravagante... Solo i post ed io.
Qualcosa, nel cambio, è andato perso. Quindi, se eravate tra i miei blogroll ed ora non ci siete più, scrivetemelo qui. Se non eravate tra i miei blogroll ed ora volete esserci, scrivetelo qui. Se avete dei linkuriosi da consigliarmi (alcuni di quelli che avevo prima non li ricordo più), fatelo qui. Se, semplicemente, non avevate niente da fare e siete passati da queste parti, e avete voglia di scrivere qualcosa, scrivetelo qui.
E a te che da lontano (ma nemmeno troppo) mi hai aiutato a "fare il cambio di stagione nell'armadio", che altro dire, se non un piccolo quanto infinito...

?

Etichette:

 
posted by buИCiA at 20:53 | Permalink |


13 Comments: