Name: buИCiA From: da qualche parte, in Piemonte, Italy About me: Non mi piace parlare di me.
Quindi mi descrivo dicendo, non ciò che sono, ma ciò che non sono.
Non sono estroversa. Non sono loquace. Non sono abbronzata. Non sono quello che spesso la gente mi dice che sembro essere (una persona tranquilla, che non si arrabbierebbe mai, che se cade qualcosa si sposta senza fare la minima piega...). Non sono sicura. Non sono ottimista. Non sono carnivora. Non sono un sacco di altre cose.
E non ho ancora capito se sono più ciò che sono o ciò che non sono.
Troppo astruso/a?!
Già. E allora facciamo che, finché non lo capisco, scrivo. Che magari mi passa.
Eheheh.. allora vedo che ti era piaciuta.. Di Sia ho praticamente tutto.. da quando era vocalist degli Zero7 all'ultimo album.. Ero rimasto senza fiato quando nell'ultima scena del film "36,Quai de Orfevres" iniziavano a sentirsi le note di "Don't bring me down", tanto che mi sono messo un'intera notte a trovare gli accordi per chitarra per quella canzone.. Ora mi manca solo qualcuno con la sua voce per poterla suonare così come vorrei..
l'ho trovata anch'io molto bella, non conoscevo sia e breath me è una carezza per non addormentarsi da soli, magari facendola seguire da soft touch degli everything but the girl. un bel sogno assicurato!
E' piaciuta molto anche a me. La voce di Sia ricorda un po' quella di Dolores O'Riordan (ex solista dei Cranberries) che credo piaccia solo a me, specie quando stona.
Bello, è che non ho l'audio...