Etichette: chiudere gli occhi e poi
Etichette: chiudere gli occhi e poi
At 19 giugno 2008 alle ore 10:38, Peppino
Ciao. E' da un pò che seguo il tuo blog. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se, a tratti, lo trovo un pò incomprensibile. Ma non nella forma, grammaticalmente scrivi perfettamente; ciò di cui parlo è di quello che "nascondi" quando racconti i tuoi pensieri... Lasci un alone di mistero...
Chissà se lo fai volutamente!
Ciao Simo.
A presto e scusa l'intrusione.
At 19 giugno 2008 alle ore 11:54,
'til I find somebody new
inquietante questa pagina Simo. allarmi, sorprese, gente sconosciuta...è la scena di un thriller. non so che cosa avesse questa notte, maanch'io ho avuto pensieri che mi allarmavano, che aprissigli occhi o li tenessi chiusi. poi ho pensato al mio angelo, l'ho guardato, l'ho preso per mano e abbiamo corso per la città come fosse nostra.
che mi sta succedendo? mi son detta. ma poi cullata mi son addormentata.
Ciao Simo
At 19 giugno 2008 alle ore 20:45, buИCiA
@fabrizio: un'altra?!
@panù: nessuna intrusione, anzi, grazie per essere passato in questi luoghi, tra queste parole.
dici che nascondo qualcosa? mah, forse... o forse non è un nascondere, è solo un... chiamare le cose con un altro nome. è solo un usare delle metafore.
;)
@paola: credo che stasera sarà meglio. si, almeno per stasera, sarà un po' meglio. e per te come sarà?
@dado: quando i "pensieri" ti ti rincorrono puoi provare a correre più volece. oppure puoi provare a fermarti. e vedere che succede se ti raggiungono.
Un'altra stelletta gialla. ""Ma qui gli allarmi ci sono. Non so se posso dire lo stesso per le sorprese."" Non basta saper scrivere bene per scrivere quei due periodi. Ho finito ora la mia Corona, Buona Notte.