i miei pensieri, nell'etere
giovedì 5 giugno 2008
Cose da fare stasera
1 - Lavare i piatti. Anche se il mio scazzo perenne che, tra l'altro, già mi vede in pigiama anche se il sole ha ancora da tramontare, mi indurrebbe a farmi sedere sul divano cercando di autoconvincermi che si, mi siedo solo cinque minuti, ma chi voglio prendere per il culo, che una volta seduta ci rimango, su quel divano?!

2 - Ricopiare gli appunti (ma credo sarebbe meglio dire scarabocchi) che ho scritto stamattina e un po' oggi per la mia tesi. Ma non ci credo nemmeno io che mi metto ad aprire l'icona ridotta sulla barra delle applicazioni per ricopiare queste tre paginette scarse che, per quanto scritte fitte fitte, non bastano a farmi sentire la coscienza a posto; proprio no. E' che stasera in tv c'è Notting Hill e non credo di riuscire a resistere allo sguardo di Hugh Grant; proprio no. E' che l'estate scorsa ci sono stata, a Notting Hill, e la mia londinite ha bisogno di rimembrare certi momenti, e certi posti, e.

3 - Aggiornare il blog. E almeno questo lo faccio. Oh, per questo non ci sono problemi. Anzi, credo che - forse - sarà l'unica cosa che farò.


Il film inizia tra un quarto d'ora circa; massì, dai, che se mi faccio forza il tempo e la voglia per i piatti li trovo.



(4 - Pensare che domani è un altro giorno. Dai, che domani è un altro giorno)

Etichette: ,

 
posted by buИCiA at 21:03 | Permalink |


8 Comments: