i miei pensieri, nell'etere
giovedì 13 marzo 2008
And the sun will set for you
Due giorni che non scrivo. E' poco? Mah, direi che è relativo. Per me comincia ad essere già un po'di tempo... Come quando clicco uno ad uno i miei blogroll e trovo che i loro blog non sono aggiornati da qualche giorno. E penso: possibile che oggi non ci sia stato nemmeno un pensiero valido da pubblicare?! Qualsiasi tipo di pensiero.
In questi due giorni io ho avuto solo della sfiga e dei pensieri negativi. Non parlerò nè dell'una nè degli altri, però. Ma non ho avuto solo quelli. Ho avuto anche un pensiero positivo quando, qualche ora fa, ri-uscendo in macchina per fare una cosa che poi non ho potuto fare, ho guardato dal mio specchietto retrovisore e quello che ho visto è stato gradevole; ha infuso in me un po' di serenità.
Una lunga coda di auto, con le loro luci di posizione e gli stop accesi, e in fondo, in fondo, tra gli edifici e gli alberi, un cielo arancione bello, ma proprio bello. Un tramonto come da qualche tempo non mi capitava di vedere. Come non sempre si riesce a vedere, nel mezzo della città, del suo traffico e delle sue luci finte.
Questo è stato il mio pensiero positivo di oggi. Un po' troppo semplice?! Mah... direi che anche questo è relativo.

Etichette:

 
posted by buИCiA at 20:19 | Permalink |


10 Comments:


  • At 13 marzo 2008 alle ore 22:11, Blogger senzanomealcuno

    Tutti i giorni ho validi pensieri, il problema è che di questi solo una piccola parte può essere messa carattere nero su pagina bianca. Alcuni devono rimanere privati, altri sarebbero privi di senso per chi, eventualmente, li leggesse. Tutto qui.

     
  • At 13 marzo 2008 alle ore 22:36, Blogger buИCiA

    Nn volevo offendere o essere fraintesa. Anche io nn pubblico tutto quello che vorrei, alcune cose rimangono su dei pezzi di carta riportate con l'inchiostro... altre finiscono qui, altre solo nella mia mente.
    Era un "valide" nel senso di mettibili sul blog. Di nn troppo personali, leggibili...
    Spero tu abbia capito che era un complimento, per chileggo sempre.

     
  • At 13 marzo 2008 alle ore 22:38, Blogger buИCiA

    ... era nel senso che a me soiace quando nn scrivo per un po'... e magari anche agli altri blogger spiace nn farlo... per un motivo o per l'altro.

     
  • At 14 marzo 2008 alle ore 10:51, Blogger senzanomealcuno

    Simo, non era una cratica, era un semplice pensiero riporato sul tuo blog aniché sul mio. Ho capito appieno ciò che intendevi.

     
  • At 14 marzo 2008 alle ore 13:40, Blogger Roberto

    Uhm io di solito quando non scrivo sul blog è perchè ho la vita talmente incasinata che non riesco neanche ad accendere il pc se non al lavoro dove però nob riesco a trovare la concentrazione per scrivere...
    Cmq molto bello il tuo pensiero positivo di oggi è una cosa che noto spesso anche io e che si chiude la sera quando al ritorno a casa passo sulle stesso ponte sopra la stura e vedo stormi di volatili che danzano come volessero celebrare l'arrivo di un altro tramonto

     
  • At 14 marzo 2008 alle ore 17:09, Blogger Franz

    a me capita spesso il tardo pomeriggio, di ritorno dall'uni, quando son rannicchiato sul sedile della corriera con l'ipod a tutto volume e con il viso incollato al vetro... spesso ci sono questi tramonti talmente infiniti che il + delle volte prendo il cellulare e scatto foto su foto...
    Ti abbraccio, Fra.

    PS: ogni ora ho un pensiero da pubblicare, ma devo "filtrare" :)

     
  • At 14 marzo 2008 alle ore 21:02, Anonymous Anonimo

    grazie per avere cagato il mio post, simo!
    Vedi io non potrei scrivere tutti i pensieri... a parte che non ho le capacità per descrivere bene ogni pensiero... e poi non li caga nessuno... pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

    beso!

     
  • At 14 marzo 2008 alle ore 21:11, Blogger Luca Bleek Sartirano

    Capita spessissimo di non avere nulla da postare, spesso non si ha voglia di mettere in piazza i propri pensieri, io ad esempio trovo rifugio nel cripticismo.

     
  • At 14 marzo 2008 alle ore 22:52, Blogger buИCiA

    Stasera ne avrei un po' anche io, di pensieri, ma credo che li lascerò lì dove sono.

     
  • At 15 marzo 2008 alle ore 02:24, Blogger burro

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.