Etichette: alla fine del giorno, Torino
Etichette: alla fine del giorno, Torino
At 15 ottobre 2008 alle ore 23:53, buИCiA
lontano dagli occhi... non sempre è lontano dal cuore. dovrebbe essere anche lontano dalla mente, per essere tale.
spiacente per averti fatto crescere questo senso di malinconia, ma rincuorata dal fatto che, oggi, non sono l'unica cui torna quella profondità.
e in questo l'autunno non aiuta. è vero. non aiuta.
At 16 ottobre 2008 alle ore 21:18, rootin
E' passato un pò di tempo,si.e in questi mesi sono successe un pò di cose,non ultima il cercare disperatamente di andare a vivere a Torino.
Ahime,però per il momento non mi è possibile.e questo è male.molto male.
non so se mai ci riuscirò a dire la verità e questo è acora peggio.
Comunque un poco,leggerne così,,come ho letto varie volte nei tuoi scritti,me l'avvicina.e dico grazie.perchè solo chi la ama capiscequel che sto dicendo.e fanculo alla mia riservatezza,stasera è così che voglio esprimermi.
thanks.
At 16 ottobre 2008 alle ore 21:21, buИCiA
anche io sono una persona riservata. ma il blog, e i blog, in generale, servono anche a... mandare la riservatezza a fanculo.
per torino, anche io nutro, da ormai un po' di tempo, il desiderio di andarci a vivere. ma dall'altra parte penso anche che non c'è fretta. che la si può amare lo stesso e - chissà? - forse anche di più pur abitando in un altro luogo.
thanks... to you.
At 17 ottobre 2008 alle ore 00:06, Cannibal Kid
ciao!
anchio ho scritto qualcosina su saviano nel mio ultimo post, perchè proprio non mi va giù il fatto che uno scriva un libro, e abbia successo, e ne facciano pure un film, e abbia ancora più successo e che cosa può farsene, goderselo, il successo? no che non può, e allora come lui stesso ogni tanto si chiede: "ne è valsa veramente la pena?"
storie tristi da questa triste italia a parte, bel post complimenti :)
At 17 ottobre 2008 alle ore 09:24, buИCiA
ciao marco!
ho letto il tuo post.
trovo che, sì, sia parecchio triste. che si debba aver paura di aver scritto qualcosa. o di volerlo scrivere. e non è tanto per il godersi il successo, ma per l'ingiustizia di fondo. trovo triste che un ragazzo di 28 anni non abbia nemmeno la libertà di innamorarsi, come ha detto lui; che non possa averne nemmeno la semplice possibilità...
tristezze italiane a parte, grazie. per i complimenti.
:)
Mi hai fatto tornare una profonda nostalgia.. Amare qualcosa che è lontano dai tuoi occhi e dalle tue mani.. Il paesaggio autunnale non fa che ampliare questa sensazione.