Etichette: sad songs for sad humors
Etichette: sad songs for sad humors
At 10 luglio 2008 alle ore 15:53, Peppino
Trovo questa canzone straordinaria... Mi sembra scritta apposta per il periodo che sto vivendo... Ne è la colonna sonora.
La frase che più mi piace e che più si addice a questo mio momento è "Io non so dove. Sono confuso anche sul come. So solo che queste cose non cambieranno mai per niente, per noi..."
Ps: la sto già scaricando! Non ne conoscevo il titolo, però mi piaceva un casino. Ora, grazie a te, posso ascoltarla tutte le volte che voglio!
PPs: ho visto che sei molto "innamorata" di Torino. Ti consiglio di venire in Sicilia: potrebbero sorprenderti la bellezza e il mistero di questa Terra!
At 10 luglio 2008 alle ore 18:33, Franco Zaio
Se è vero che certe canzoni fanno da colonna sonora al film della nostra vita, musica e immagini (pensieri) devono essere un minimo sintonizzati, se no è un mesh-up un po' assurdo. Bel pezzo, non conoscevo il gruppo (sono rimasto fermo agli anni 80, mi sa). Sei una fan di Grey's anatomy? Cià
PS Posso metterti nei miei links che questo blog mi sconfiffera?
At 10 luglio 2008 alle ore 21:05, buИCiA
@panù: sono contenta che ti sia piaciuta.
Sono stat in Sicilia un paio di anni fa. Ho visto Enna, Caltanissetta e Taormina. Era il eriodo di Pasqua, aprile, quindi niente bagno. Mi sono ripromessa di tornarci d'estate, per godere al meglio delle sue meraviglie.
@franco: mi chiedi il permesso per linkarmi? certo! Ricambierò quanto prima.
Non sono proprio fan di grey's, ma lo seguo ogni tanto. La canzone viene spesso usata per film e telefilm. D'altronde, è piuttosto bella, no?
At 11 luglio 2008 alle ore 04:37, BlogAL
ciao Simo..ma sei tu la Nostra simonina? non ci capisco più nulla.. ho una lista di link per il bloggone alessandrino e li sto verificando... se sei tu ti metto negli amici alessandrini, se non sei tu ti metto in "permetteteci un click" che il blog è comunque carino.. ( a me sembri proprio tu, una fotina un po' più grande?) ciao e buon tutto!... e se ti va di ricambiare il link ti ringrazio già.
http://blogalessandria.blogspot.com BlogAL il blog libero degli alessandrini
ciao, ALe.
At 11 luglio 2008 alle ore 04:42, BlogAL
si.. la sicilia è fantastica. ho un'amica che mi ha ospitato a palemmmo, e nella casa in campagna a castellammare qualcos.. minkia che pace, che azzurro, che profumi, che mare, che meraviglia...
ricordo come fosse ieri la merendina con il "pane cunzato" (condito con un litro d'olio d'oliva e acciughe buonissime) mangiato in una specie di baretto, a prezzi popolari onestissimi, e sotto un meravigliosa tettoia formata dagli alberi di fico.... una roba da testa vuota, mare, sole, e bbbasta... un ricordo indelebile.. andateci in sicilia, sono meno terroni di noi !!
anch'io stato a catania, caltagirone (fantastica) taormina, giardini naxos, ecc..
notte... ZZzzzzzz....
beh, è il vecchio principio della catarsi, no?
ma poi, come si fa ad ascoltare musica allegra quando si è giù? proprio non scende...
meglio annegare il dolore nel vino!, diceva piero ciampi...
ma meglio ancora nel blues, dico io...