i miei pensieri, nell'etere
mercoledì 2 luglio 2008
Positivo vs negativo
Lati positivi di oggi:
- essere stata a Torino e avere goduto un po' della sua bellezza;
- aver assaggiato la granita ai fiori di sambuco da Rivareno;
- aver rivisto un po' di compagni di università che non vedevo da mesi e che non speravo più di rivedere così, casualmente.

Lati negativi di oggi:
- aver preso un treno, all'andata, privo di aria condizionata. A Porta Nuova mi sono svegliata immersa in un oceano costituito dal mio stesso sudore;
- aver rotto uno dei laccetti dei sandali alla schiava che portavo e non aver potuto fare a meno di comprarmene un paio nuovo (30 euro). Solo che le infradito sono un po' rigidine all'inizio e quelle acquistate oggi, in particolare, mi hanno distrutto i piedi (tanto per cambiare);
- aver atteso parecchio tempo prima di poter parlare con la mia relatrice;
- essermi incazzata parecchio dopo aver parlato con la mia relatrice (questa tesi di laurea non mi sta facendo bene);
- essere incazzata tuttora.

Lati positivi: 3.
Lati negativi: 5.

Ahia. La notte non promette sogni tranquilli...


Etichette: , ,

 
posted by buИCiA at 21:36 | Permalink |


6 Comments:


  • At 2 luglio 2008 alle ore 22:58, Blogger rootin

    Invece di un libro per l'estate constatata la lista di quelli in attesa,un disco:"Absent Friends" DIVINE COMEDY.Scarica,ascolta e forse i sonni saranno più
    tranquilli.Questo disco è Torino.

    Notte.

     
  • At 3 luglio 2008 alle ore 03:16, Blogger Ed Kemper

    ti auguro una buonanotte

     
  • At 3 luglio 2008 alle ore 14:39, Blogger Dado

    ..è la mia filosofia di vita..prova a vederla al contrario..è stata una giornata storta..UNA..tutte le altre che l'hanno preceduta e la seguiranno saranno belle o quantomeno VIVE..è una questione di punti di vista..so che quando ci si sguazza dentro non è facile vedere il bicchiere mezzo pieno, ma se inizi ad abituarti a pensarla in quel modo, per me vivi un filino meglio e senza pensieri..akuna matata diceva qualcuno..ih ih

     
  • At 3 luglio 2008 alle ore 17:02, Blogger Franz

    cara simo,
    tieni duro e combatti, resisti e vedrai che, una volta superato l'ostacolo laurea, tutto ti sembrerà diverso... potrai gestire nuovamente la tua vita, fare progetti o realizzare alcuni sogni, ti auguro tanta felicità e ti abbraccio affettuosamente, Fra.

     
  • At 3 luglio 2008 alle ore 17:06, Blogger Onigirigirl

    cara simo,
    prendila con calma sta tesi, la laurea è un punto di non ritorno e oltre c'è il mare aperto... e quanto sarai dentro a certe tempeste rimpiangerai di non esserti goduta quei momenti come avresti dovuto. quindi: goditi questo tempo, anche gli scazzi (inevitabili) per la tesi. E se vuoi prendere a scarpate sul muso la relatrice pensa a me (sigh) che potrei essere lei e risparmiala, ti pregooo!... :)
    rimane sempre valida la proposta del sushi bar vegetariano per il dopo...

     
  • At 3 luglio 2008 alle ore 18:17, Blogger buИCiA

    grazie per l'appoggio.

    @onigiri in paeticolare: guarda che io ho preso molto seriamente la proposta del sushi bar vegetariano. il domani potrebbe non essere troppo lontano... ;)