Etichette: concerto dei Subsonica, il mio ultimo esame a seguire
Etichette: concerto dei Subsonica, il mio ultimo esame a seguire
At 3 aprile 2008 alle ore 16:20, Onigirigirl
beh, dai, sveglia alle nove non è male, poteva andar peggio. :)
ma come, non ci dici i dettagli: canzone preferita? qualche classicone?? momento topico??? dicci dicci, noi che non c'eravamo vogliamo sapere! :)
la fine degli esami (a parte che poi gli esami vengono fuori come funghi: l'abilitazione di qua, la certificazione di là, masters&commanders vari...) a suo tempo non mi ha provocato una grande gioia, mi ha solo tolto la terra da sotto i piedi (letteralmente) con conseguenze inenarrabili. spero che la tua terra sia ancora lì, sana e salda. hai controllato? :)
sy
At 3 aprile 2008 alle ore 17:45, buИCiA
@fabrizio: gli occhi lucidi per colpa mia?!
@onigiri: la terra sotto i piedi? Non lo so; non lo so porprio se sta ancora lì o se mi ha lasciato coi piedi sospesi in attesa di accorgersi che sotto di loro non c'è nulla, e poi cadere. Devo ancora realizzare. E sì che c'è ancora la tesi da preparare... ma è strano, davvero strano finire gli esami. Non so, prima c'era quell'abitudine, quell'inerzia di finirne uno e dopo poco mettersi già sotto per prepararne un altro... Ed era pesante, ok, ma... Ma. Dopo il "ma" ci sarebbero tante cose da dire... Ma sono troppe e parecchio confuse.
Posso dirti che l'università ha caratterizzato un periodo della mia vita, uno dei più belli se non il più. E mi mancherà. Oh, se mi mancherà!
Per ora cerco di tenermela stretta finchè posso. Al dopo ci penserò. Ma non adesso.
Per le canzoni dei Sub: sono stata felicissima quando hanno suonato Stagno, sul finire; è una canzone che ho adorato da subito. E poi le classiche Liberi tutti, Tutti i miei sbagli, L'odore, L'errore, Nuvole rapide, quelle del nuovo album e... uff, dovrei fare mente locale, per ricordarle tutte. Ma è stato davvero un gran bel concerto. Come tutti i loro a cui sono stata presente.
Non hanno fatto Preso blu, e mi è spiaciuto perchè è una delle mie preferite. Samuel era ancora un po' giù di voce, ma massimo rispetto per lui che ha cantato avendo avuto la raucedine. A volte, a me, viene e divento completamente afona; so cosa vuol dire!
At 3 aprile 2008 alle ore 23:09, buИCiA
@ rocco: avevo mille pensieri da esprimere. alcuni sono andati persi, altri dimenticati e poi ritrovati quando ormai avevo già pubblicato il post.
La descrizione tutta d'un fiato voleva esprimere u fluire di cose, emozioni e sensazioni sui sarebbe stato difficile attribuire una punteggiatura.
E grazie per la sicurezza! ;)
Toglie il fiato questo resoconto e alla fine credo di non vedere bene o forse ho solo gli occhi lucidi.