i miei pensieri, nell'etere
mercoledì 26 marzo 2008
Non ho voglia di pensare a un titolo per questo post
Ho sprecato un pomeriggio ad aspettare. E credo che per ancora un'ora e mezza aspetterò. Il chè equivale a dire che sprecherò.
Ho un pacco di roba da studiare, ma non riesco. Perchè a volte capita che mi addormenti di pomeriggio e mi svegli con un 'ansia... Dovuta a cosa, poi? Non si sa. Fatto sta che di stare sui libri non se ne parla proprio. Eppure dovrei. Devo.
E l'idea di passare la serata in camera, sola, con il peso di queste pagine accademiche tra le mani peggiora quest'oppressione che già sento in mezzo al petto. C'è di peggio, no? Si, che c'è di peggio. Ma oggi la giornata ha preso una piega sbagliata e non credo che riuscirà a riaddrizzarsi. No, ormai non riuscirà.
Detesto di avere un equilibrio così poco stabile. Forse dovrei cominciare a pensare a un modo per mantenerlo in auge senza devastarlo alla minima stronzata. O forse dovrei cominciare a convincermi del fatto che di equilibrio non ne ho; e dovrei mettermi a pensare seriamente di costruirmene uno.
(E questa tuttaltrocheinfallibileconnessioneadinternet mi impedisce di attacare qui in basso una foto, come sempre faccio. Mi impedisce di concludere visivamente il mio pensiero. Lo so che non è indispensabile, ma mi viene proprio da pensare "fanculo". Si, fanculo. Fanculo anche a internet***).

Etichette:

 
posted by buИCiA at 18:21 | Permalink |


7 Comments: