i miei pensieri, nell'etere
martedì 18 marzo 2008
Chi cerca trova... qualcos'altro
Franz, il buon - ma per niente vecchio - Franz, mi ha suggerito di dare un'occhiata al mio contatore per scoprire tramite quali parole chiave gli inconsapevoli e più che mai involontari visitatori del mio blog arrivano fino qui. La proposta è stata divertente, per cui la colgo con molto piacere e mi accingo a scrivere le suddette parole. E chi volesse fare altrettanto con il proprio blog... almeno ci facciamo tutti un po' di sane risate!


Chi è arrivato fino qui cercava informazioni riguardo la salute:
- addormentamenti delle dita mani
- allergia al freddo
- allergia al nichel che mangio
- allergia bronzo
- allergia parietaria centro pavia
- infezioni dovute al piercing all'ombelico
- intolleranza al freddo
- rucola e nichel
- alimenti che non si possono mangiare con l'allergia al nichel
- alimenti che posso mangiare e dove non c'è il nichel o quasi
- allergia nichel pasta grano duro


Chi cercava luoghi o cose in generale a Torino (ma non solo):

- copisteria quadrilatero torino
- dove comprare il filtro per adsl a roma
- andare la domenica fuori torino
- cup molinette
- far colazione a torino
- londra negozi vinili
- torino copisterie aperte sabato
- studiare di domenica a torino
- copisterie aperte sabato torino


Chi cercava delle cose un po' particolari...:
- analisi di sento il sole dietro le imposte
- termosifoni bassi
- canzoni con mani
- dita lunghe e magre
- il sapore della neve
- obbligo di togliere il piercing sul posto di lavoro
- parlare con le mani
- piaghe d'egitto
- piercing ombelico se si strappa restano i segni
- usanze degli giovani ragazzi marchigiani
- mangiare farina cruda
- vorrei vedere delle pareti colorate
- andiamo a raccogliere il grano yutube
- immagini di persone senza muscoli
- peperoni come digerirli
- la nicotina è piu' forte di me
- shi tzu lov
- infibulazione foto




Qualcuno - chissà - magari cercava proprio me:
- buncia blog
- simona



E poi ci sono i miei preferiti; quelli che cercavano l'amore:
- le mani nell'amore
- hai una bella pelle che mi ricorda l'estate, miss
- le tue mani ancora
- ricordi amore
- amore mio perche non ci sei?
- illusioni d'amore

- fame amore
- parlando di amore
- sei tu amore mio
- è il mio compleanno ma tu amore non ci sei...
Per oggi concludo così, accennando a un sorriso; a dando la buonanotte a chiunque passi di qui. Volente o per sbaglio.



Etichette:

 
posted by buИCiA at 22:15 | Permalink |


5 Comments:


  • At 19 marzo 2008 alle ore 00:26, Blogger vinci

    Amore mio perchè non ci sei?
    Ma tu hai mai detto una frase del genere? Non ti ci vedo proprio

     
  • At 19 marzo 2008 alle ore 08:57, Blogger Ed Kemper

    post interessante, mi attrezzo per farlo anche io :)
    buongiorno
    Ed

     
  • At 19 marzo 2008 alle ore 14:14, Blogger senzanomealcuno

    Io voglio conoscere colui, o colei, che cercava questo: "mangiare farina cruda". Mah...

     
  • At 19 marzo 2008 alle ore 16:08, Blogger buИCiA

    @vinci: ho scritto un "amore mio dove sei?" in un post intitolato "Nero" (nel mese di gennaio, se nn sbaglio). Non credo affatto che sia una frase così stonata, anzi. Viene naturale chiederlo, quando ti manca una persona. Perchè?

    @ed: attrezzati, vedrai che possono venir fuori cose divertenti!

    @senza: a proposito di mangiare farina cruda, sempre nel post "Nero" c'è qualcosa al riguardo.
    Ma ci tengo a precisare che io, personalmente, nn ne ho mai mangiata...

     
  • At 19 marzo 2008 alle ore 22:24, Blogger Franz

    amore mio, perchè non ci sei?!

    :)

    Domani parto. Ti volevo lasciare un saluto. Fuggo da Milano. Fuggo da questa città piena zeppa di ricordi. Fuggo in aperta campagna, dove il cell prende a mala pena e non sanno cosa sia internet. Fuggo fino a martedi. Ergo, ti faccio già gli auguri di buona pasqua:)!
    Ti abbraccio simo, spero che questa metà settimana sia andata bene, ti penserò, un bacino, Fra.