Name: buИCiA From: da qualche parte, in Piemonte, Italy About me: Non mi piace parlare di me.
Quindi mi descrivo dicendo, non ciò che sono, ma ciò che non sono.
Non sono estroversa. Non sono loquace. Non sono abbronzata. Non sono quello che spesso la gente mi dice che sembro essere (una persona tranquilla, che non si arrabbierebbe mai, che se cade qualcosa si sposta senza fare la minima piega...). Non sono sicura. Non sono ottimista. Non sono carnivora. Non sono un sacco di altre cose.
E non ho ancora capito se sono più ciò che sono o ciò che non sono.
Troppo astruso/a?!
Già. E allora facciamo che, finché non lo capisco, scrivo. Che magari mi passa.
Ieri mattina ho versato l'acqua nella tazza, ho tirato fuori dal mobile (quello in alto, sopra al tavolo) una bustina di the, l'ho aperta, ho buttato il the e ho messo nella tazza la carta. Poi l'ho messa nel microonde x il solito minuto e 15 secondi a 750 e quando l'ho tirata fuori ho pensato: "Mii Diego...sei proprio un coglione!!" Non c'è male...il primo insulto della giornata me lo sono detto da solo. Ma credo di essermelo meritato! :) Ciao. Px.
Ieri mattina ho versato l'acqua nella tazza, ho tirato fuori dal mobile (quello in alto, sopra al tavolo) una bustina di the, l'ho aperta, ho buttato il the e ho messo nella tazza la carta. Poi l'ho messa nel microonde x il solito minuto e 15 secondi a 750 e quando l'ho tirata fuori ho pensato: "Mii Diego...sei proprio un coglione!!" Non c'è male...il primo insulto della giornata me lo sono detto da solo. Ma credo di essermelo meritato! :)
Ciao.
Px.