i miei pensieri, nell'etere
mercoledì 23 aprile 2008
Almond eyes
E così sono arrivata alla fine di quelle settanta pagine. Una più, una meno... L'ultima è stata sfogliata su un treno di ritorno da Pavia intorno alle 18, 30 di questo pomeriggio. Un po' è stata sfogliata da me. Un po' lo è stata dal vento che giocava a nascondino con i finestrini e le tendine sporche di quell'espresso. Tokyo blues da oggi rimarrà chiuso, almeno fino a che non mi verrà voglia di leggere una delle tante frasi che mi hanno colpito. E sono state un bel po'.

Potrei scriverne un po' qui; potrei enunciare i vari libri che - nuovi nuovi - mi aspettano sullo scaffale della libreria in soggiorno. Potrei fare un po' di cose, insomma, ma non mi va di farne nemmeno una, perchè il mal di testa e la stanchezza sono a livelli davvero alti, adesso, e credo che tra non molto prenderò la via del letto.

Era solo per lasciare un saluto ai miei amici di carta, inciostro e fantasia che mi hanno tenuto compagnia per un po'. Solo per questo.





Etichette:

 
posted by buИCiA at 22:40 | Permalink |


6 Comments: