Name: buИCiA From: da qualche parte, in Piemonte, Italy About me: Non mi piace parlare di me.
Quindi mi descrivo dicendo, non ciò che sono, ma ciò che non sono.
Non sono estroversa. Non sono loquace. Non sono abbronzata. Non sono quello che spesso la gente mi dice che sembro essere (una persona tranquilla, che non si arrabbierebbe mai, che se cade qualcosa si sposta senza fare la minima piega...). Non sono sicura. Non sono ottimista. Non sono carnivora. Non sono un sacco di altre cose.
E non ho ancora capito se sono più ciò che sono o ciò che non sono.
Troppo astruso/a?!
Già. E allora facciamo che, finché non lo capisco, scrivo. Che magari mi passa.
Certe canzoni ti prendono. Senza chiederti il permesso. E ti fanno loro più di quanto tu possa dire di averle fatte tue. Così, senza motivo. E' una questione di scelte. A volte sono le canzoni. Che scelgono. Te.
ho ricevuto questa canzone su una cassettina registata, per i miei 20 anni. con in copertina un james dean ritagliato da una foto di un giornale. eh. :) beata giovinezza.
Your head will collapse But there's nothing in it And you'll ask yourself
WHERE IS MY MIND [?]
Way out in the water See it swimmin' [?]
..With your feet in the air and your head on the ground..
questa è una di quelle canzoni che alla seconda nota la testa parte,gli occhi si chiudono,le gambe non stanno..che io abbia voglia,o che io non ne abbia.. il viaggio comincia..
una canzone pazzesca già da quello STOP all'inizio, poi parte il pezzo di chitarra + bello della storia della musica o giù di lì e dov'è la mia mente? boh, chi l'ha vista??
L'ultima volta l'ho suonata una settimana fa, una fredda serata in una cucina che sapeva di italiani belgi e spagnoli.. E il cantante era un pazzo studente di medicina..
"La vita spesso è una discarica di sogni che sembra un film dove tutto è deciso sotto ad un cielo di un grigio infinito.."
No, non sei l'unica cui piacciono i Subsonica e che adora Crpo a Corpo. Per me idem. E mi fa rabbia che non ci si sforzi di andare oltre. Ma la solfa è sempre quella, che fare?
In quanto al video... piacciono molto anche a me! Mi fa piacere ci sia ancora gente che ascolti buona musica.
with your feet on the air and your head on the ground non è l'incipit di una canzone, è uno stile di vita, è una disperata felicità urlata di notte dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo, anche se abitiamo al pianterreno.. :)
Fantastico.canzone,Pixies,libro,film,Chuck Palahniuk,Edward Norton.Tante cose belle insieme è raro trovarle.