i miei pensieri, nell'etere
domenica 6 aprile 2008
Electrolite*
Come stai oggi? E' domenica...


E' la domanda che mi viene posta da una persona che ormai sa quali sono i miei stati d'animo domenicali. E sa che non sempre questi sono positivi.
E invece oggi sto bene. Mi sento bene. Oggi il tempo è dalla mia parte e si può anche fermare qui per un un altro po'. Oggi non ho fretta che arrivi domani. Oggi ho passato una bella giornata e me la voglio godere ancora, anche seduta su questo divano. Basta che rimanga la luce del sole e l'aria fresca. La musica (quella che esce dalla tv e quella che si alterna ad essa uscendo dal mio notebook) e Gilda sono sufficienti a farmi compagnia; adesso. Adesso non ho bisogno di molte altre cose. No, davvero.


Adesso mi sento easy, come la canzone dei R.E.M.* che sto ascoltando. E credo che nulla mi possa turbare, adesso. Nemmeno me stessa.




Etichette:

 
posted by buИCiA at 18:48 | Permalink |


4 Comments: